Home >> Donazioni >> Progetti Finanziati

Progetto CGH Micro Array

Descrizione: Descrizione: Vsasi 25L’Associazione grazie alle donazioni ricevute, che ha provveduto ad integrare per quanto necessario, ha contribuito al finanziamento del progetto del quale è responsabile la prof. Laura Mazzanti avente ad oggetto:

Il contributo delle nuove tecnologie al miglioramento dell’efficacia diagnostica in pazienti con Malattie Rare.

Il progetto è condotto dall’Ambulatorio di Malattie Rare, Sindromologia e Auxologia, U.O. Pediatria Cicognani, ed è condiviso con il Prof. Marco Seri, U.O. Genetica Medica, Dipartimento di Scienze Ginecologiche, Ostetriche e Pediatriche, Università di Bologna.

Per completare lo sviluppo del progetto sarebbe necessaria una maggior somma: contiamo, come già è successo, di ricevere altre donazioni da poter destinare allo scopo.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all’Associazione.

Bologna 19 luglio 2008

Grazie al generoso contributo di soci e simpatizzanti l’Associazione ha potuto avviare un secondo finanziamento per questo progetto, che, come ha riferito la prof. Mazzanti al nostro incontro del 11 ottobre 2008, sta procedendo positivamente.

Certamente ancora c’è molto da fare, ma molto è stato anche fatto grazie a quanti con il proprio lavoro ed il proprio sostegno vi hanno contribuito.

Bologna 5 novembre 2008

Ulteriori contribuzioni hanno permesso all’Associazione di procedere ad un ulteriore consistente finanziamento di importo pressochè pari ai due precedenti.

Bologna 12 dicembre 2008

Ulteriori contribuzioni hanno permesso all’Associazione di procedere ad un quarto finanziamento del progetto.

Bologna 4 maggio 2009