Home >> Donazioni >> Progetti Finanziati

Progetto Porte scorrevoli al Padiglione 13

Era stata più volte evidenziata l’esigenza di avere porte automatiche scorrevoli all’ingresso del Padiglione 13 che ne facilitassero l’entrata e l’uscita specie per le persone che utilizzano passeggini o carrozzine.

Più volte insieme ad altre associazioni avevamo chiesto una soluzione del problema.

In tale ottica con altre associazioni della Pediatria abbiamo effettuato una donazione al Policlinico S.Orsola-Malpighi finalizzata a finanziare tale realizzazione.

La donazione è stata accettata ed il progetto attuato.

Bologna Gennaio – Marzo 2011

Progetto Auletta Pediatria al Padiglione 13

L’auletta della Pediatria che utilizziamo per le nostre riunioni e per i nostri seminari, abbisognava ormai di lavori di manutenzione sia al locale che agli impianti, soprattutto era carente di un impianto di condizionamento, carenza che ne rendeva gravoso l’uso nella stagione calda.

Abbiamo così aderito ben volentieri di partecipare insieme ad altre associazioni a finanziare i lavori necessari, che sono stati portati a termine prima dell’estate.

Come primo nostro utilizzo abbiamo provveduto ad inaugurarla con uno spettacolo teatrale per i bambini ricoverati.

Bologna Marzo - Giugno 2014