Caro/a amico/a,

ti chiediamo due minuti del tuo tempo per un progetto che ci sta molto a cuore.

L’Associazione Crescere con la Sindrome di Turner e altre Malattie Rare OdV si prefigge di aiutare i bambini nati con malattie rare congenito – malformative.

Il piccolo Gianluca ha nove anni ed è affetto dalla Sindrome di Takenouchi - Kosaki: è gravemente malato e non riesce né a sentire né a parlare ma sta lottando come un vero guerriero per farsi capire ed esprimere ciò di cui ha bisogno.

I suoi genitori – Erika e Samuele – ci hanno detto che Gianluca sta imparando a comunicare utilizzando la LIS, la lingua italiana dei segni.

Purtroppo, però, a causa della sua salute, non può frequentare con costanza la scuola e le lezioni a domicilio sono molto costose.

Occorrono con urgenza 20.000,00 euro per coprire le recenti spese connesse alla malattia di Gianluca ed in particolare le ore di lezioni domiciliari di LIS offerte dalla Cooperativa Insieme per il Bilinguismo, fisioterapia, osteopatia ed un passeggino adatto alle sue dimensioni attuali.

Abbiamo poco tempo per raggiungere questo obiettivo: vogliamo raccogliere 20.000,00 euro entro fine maggio e da soli non ce la facciamo.

Abbiamo bisogno di Te! Dacci una mano anche tu facendo una piccola donazione e promuovi una catena di solidarietà facendo passaparola insieme a noi!

Clicca su questo link: www.gofundme.com/9sqch-aiutiamo-gianluca, ed accedi direttamente alla campagna che abbiamo promosso.

Grazie di cuore,

Associazione Crescere OdV con Erika e Samuele.