Quando e perché è nata

L'associazione si è costituita in Bologna il 15/10/2007 con l’esclusivo intento di perseguire finalità di solidarietà sociale. Si è potuta costituire grazie anche al fattivo contributo del Comitato Scientifico dell’Ambulatorio di Auxologia, Sindromologia e Malattie Rare.

Chi ne fa parte

Sono membri dell’Associazione i soci fondatori e tutte le persone fisiche che, previa ammissione, si impegnino volontariamente a contribuire alla realizzazione degli scopi, in osservanza allo statuto dell’Associazione stessa. In particolare è essenziale la collaborazione e la partecipazione di tutti coloro che sono coinvolti, sia direttamente come portatori che indirettamente come familiari. In questo modo si cercherà di evitare situazioni di solitudine, con l’aggravio dei problemi che le stesse comportano e di favorire l’accettazione delle proprie condizioni ed il riconoscimento delle potenzialità che sono presenti anche nelle situazioni più complesse.

When you give to Our humanity, you know your donation is making a difference. Whether you are supporting one of our Signature Programs or our carefully curated list of Gifts That Give More, our professional staff works hard every day to ensure every dollar has impact for the cause of your choice.

I nostri scopi

We partner with over 320 amazing projects worldwide, and have given over $150 million in cash and product grants to other groups since 2011. We also operate our own dynamic suite of Signature Programs.

• This mistaken idea of denouncing pleasure
  • Master-builder of human happiness
  • Occasionally circumstances occur in toil
  • Undertakes laborious physical exercise